Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio avviso
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/04/2022
Sezione Stazione appaltante
RAI WAY S.p.a. - ETE (E-procurement - Trasparenza - Elenco Fornitori)
Loia Silvano
Sezione Dati generali
Elenco operatori economici
Elenco OO.EE. Data Center ed Edge Data Center Rai Way
Lavori-Forniture-Servizi
21/10/2021
22/04/2022
E00004
Sezione Documentazione
- Avviso aggiornamento categorie prestazionali (Pubblicato il 14/03/2022)
- Regolamento Elenco Fornitori Rai Way Emendato (Pubblicato il 14/03/2022)
- Allegato A_B_C al Regolamento Emendato (Pubblicato il 14/03/2022)
- Disciplinare Emendato (Pubblicato il 14/03/2022)
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 14/04/2022Proroga termine di iscrizione in Elenco - Si informa che il termine di presentazione delle domande di iscrizione in Elenco è stato prorogato al 22/04/2022.
-
Pubblicato il 14/03/2022Pubblicazione documentazione emendata - Aggiornamento categorie prestazionali - Si comunica che in data 14/03/2022 è stata pubblicata la documentazione emendata per l'aggiornamento delle categorie prestazionali dell'Elenco di Operatori Economici per l'affidamento di lavori, forniture e servizi relativi a Data Center ed Edge Data Center Rai Way, di cui all'Allegato C del Regolamento Elenco Fornitori Rai Way. I soggetti interessati all'iscrizione in Elenco dovranno far pervenire apposita domanda di iscrizione per le categorie prestazionali, fra quelle elencate nell'Allegato C del Regolamento, per cui si intende far richiesta di iscrizione in Elenco, mediante l'invio della documentazione richiesta al paragrafo 8 "MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE" del Disciplinare di procedura. A seguito di modifiche sostanziali intervenute relativamente alle categorie prestazionali d1, d2 e d3, i soggetti che nell'ambito della domanda di iscrizione in Elenco hanno richiesto il riconoscimento delle sopracitate categorie sono tenuti ad aggiornare l'istanza di iscrizione in Elenco, con inoltro della documentazione richiesta al paragrafo 8 "MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE" del Disciplinare di procedura. Si precisa, infine, che restano esentati dall'invio dell'istanza di aggiornamento i soggetti che hanno già fatto pervenire domanda di iscrizione per le categorie prestazionali d4 e d5. La predetta documentazione dovrà pervenire tramite Portale secondo le modalità previste nel Disciplinare, entro e non oltre il giorno 15/04/2022.
[ Torna all'inizio ]