[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/06/2019

Sezione Stazione appaltante

RAI WAY S.p.a. - BRT (Acquisti per Trasmissione e Strumentazione)
Sandro Ierovante

Sezione Dati generali

Avviso di preinformazione
Avviso di indagine di mercato e manifestazione di interesse propedeutica all'indizione di una procedura competitiva, da avviarsi nell'ambito dei contratti esclusi, per la fornitura di sistemi OTA (Over The Air)
Forniture
31/05/2019
25/06/2019
A00035

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/06/2019
    Risposte alle richieste di chiarimento pervenute - Domanda 1: Nelle specifiche tecniche sistema OTA si fa riferimento al software S&T TSBroadcaster 4 . E' accettata una differente soluzione, con features anche più avanzate? Risposta 1: NO. Si richiede esclusivamente la fornitura del SW indicato nel capitolato. Domanda 2: Viene richiesto se il sistema permette di definire diversi profili utenti ai quali poter associare i diritti di accesso a differenti set di funzioni e a differenti domini della rete. E' possibile avere maggiori informazioni su quali set di funzionalità e domini delle reti dovrebbero essere configurabili? Risposta 2: Si richiede di specificare se il sistema prevede la possibilità di definire diversi profili utente, a titolo di esempio se è possibile configurare i seguenti profili: - Amministratore di sistema, avente tutti i diritti comprese la possibilità di visionare i file di log sulle operazioni compiute dagli utenti e la possibilità di creare o cancellare utenti o profili utente - Operatore in lettura e scrittura , avente i diritti di caricare e cancellare i firmware di aggiornamento dei ricevitori e inviare tale file verso la piattaforma MUX, senza apportare modifiche alla configurazione del sistema - Operatore in sola lettura

[ Torna all'inizio ]