Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Sezione Stazione appaltante
Sezione Dati generali
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Bando Guce (Pubblicato il 19/02/2021)
- Informazioni per l'accesso alla documentazione tecnica
- All. 1.1 - Documento unico di gara europea DGUE
- All. 1.2 - Guida alla compilazione del DGUE
- All. 1.3 - Altre dichiarazioni
- All. 1.4 - Patto di integrità
- All. 1.5 - Informativa Dati Personali_2020
- All. 1.6 - Richiesta di sopralluogo facoltativo
- All. 1.7 - Altre dichiarazioni Imp Ausiliaria
- All. C - Dichiarazione Offerta Economica
- All. E - Tabella costo della manodopera
- DUVRI
- Schema di contratto e relativo allegato F
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
- All. 1.1 - Documento unico di gara europea DGUE
- All. 1.3 - Altre dichiarazioni
- All. 1.4 - Patto di integrità
- All. 1.5 - Informativa Dati Personali_2020
- All. 1.7 - Altre dichiarazioni Imp Ausiliaria
- PassOE
- Cauzione provvisoria
- Eventuale impegno del fideiussore alla cauzione definitiva (nel caso di cauzione provvisoria con bonifico)
- Dichiarazione a vendere e prestare assistenza sul prodotto nel mercato Italiano
- Eventuale procura del sottoscrittore
- Documento identità sottoscrittore
- Offerta tecnica
- Altra documentazione a corredo dell'offerta
- All. C - Dichiarazione Offerta Economica
- All. D - Listino e Modello di rete
- All. E - Tabella costi manodopera
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 26/03/2021Prima seduta di gara -
Si comunica che il giorno 30 marzo 2021, alle ore 11:00, si terrà la prima seduta inerente la gara in oggetto. In osservanza di quanto già previsto nel Disciplinare di gara al paragrafo PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE PUBBLICHE e tenuto conto delle cogenti disposizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 02.03.2021 vigente alla data di pubblicazione del presente comunicato che all'art. 4, richiamando il protocollo del 24.04.2020 (allegato 12 al citato DPCM), non consente riunioni di persone in presenza indicando modalità di lavoro a distanza onde evitare la presenza fisica di più individui in spazi ristretti, con indicazione di collegamenti telematici in sostituzione dello svolgimento di riunioni di persone, stante il principio di precauzione sul fenomeno pandemico da contagio Covid-19, allo scopo di prevenire ogni possibile criticità sanitaria e rischio per la salute ed in linea con quanto promosso al punto 2.6 della delibera ANAC 312 del 9.4.2020, si specifica che la seduta delle ore 11:00 del prossimo 30 marzo sarà svolta in forma esclusivamente telematica senza la presenza fisica dei rappresentanti degli operatori offerenti rispetto ai quali non si potrebbe avere certezza di insussistenza di rischi nella considerazione che la sala gara di Rai Way di Via Teulada 66 Roma è senza finestre che possano assicurare ventilazione adeguata che è precauzione indicata anche dalla proprietà dell'immobile di riferimento.
Conformemente alle ipotesi di collegamento a distanza, indicate come corretta prassi operativa anche al punto 2.9 della citata delibera Anac n. 312, la seduta si svolgerà in forma telematica, utilizzando il sistema e-procurement di Rai Way, accessibile da remoto dalle imprese partecipanti al confronto competitivo registrate al portale, considerata l'emergenza determinata dagli eventi di forza maggiore collegati all'esigenza di evitare rischi di diffusione del Covid-19 e tenuto conto anche delle specifiche prescrizioni del protocollo di cui all'allegato n. 12 del citato decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri con sanzioni in caso di violazione in riferimento all'esigenza di evitare riunioni sui posti di lavoro con limitazione dello spostamento degli individui, stante il principio di precauzione sul fenomeno allo scopo di prevenire ogni possibile criticità sanitaria e rischio per la salute considerata l'impossibilità di garantire il distanziamento interpersonale ed adeguata ventilazione della sala gare sopra indicata.
Il verbale della seduta verrà pubblicato nella sezione Atti e documenti del sistema telematico e-procurement inerente la procedura in oggetto.
-
Pubblicato il 22/03/2021Risposte alle richieste di chiarimenti - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
[ Torna all'inizio ]