fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio bando d'iscrizione per elenchi operatori

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio relativi ad un bando d'iscrizione per elenchi operatori economici, compresi i documenti che sono richiesti agli operatori. Il pulsante "Richiesta iscrizione" attivo per i soli utenti registrati permette di attivare l'iter di iscrizione dell'operatore ad un elenco operatori economici per la stazione appaltante desiderata.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/04/2022

Sezione Stazione appaltante

RAI WAY S.p.a. - ETE (E-procurement - Trasparenza - Elenco Fornitori)
Loia Silvano

Sezione Dati generali

Elenco OO.EE. Data Center ed Edge Data Center Rai Way
Lavori-Forniture-Servizi
21/10/2021
22/10/2021
22/04/2022
E00004
Iscrizione chiusa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 14/04/2022
    Proroga termine di iscrizione in Elenco - Si informa che il termine di presentazione delle domande di iscrizione in Elenco è stato prorogato al 22/04/2022.
  • Pubblicato il 14/03/2022
    Pubblicazione documentazione emendata - Aggiornamento categorie prestazionali - Si comunica che in data 14/03/2022 è stata pubblicata la documentazione emendata per l'aggiornamento delle categorie prestazionali dell'Elenco di Operatori Economici per l'affidamento di lavori, forniture e servizi relativi a Data Center ed Edge Data Center Rai Way, di cui all'Allegato C del Regolamento Elenco Fornitori Rai Way. I soggetti interessati all'iscrizione in Elenco dovranno far pervenire apposita domanda di iscrizione per le categorie prestazionali, fra quelle elencate nell'Allegato C del Regolamento, per cui si intende far richiesta di iscrizione in Elenco, mediante l'invio della documentazione richiesta al paragrafo 8 "MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE" del Disciplinare di procedura. A seguito di modifiche sostanziali intervenute relativamente alle categorie prestazionali d1, d2 e d3, i soggetti che nell'ambito della domanda di iscrizione in Elenco hanno richiesto il riconoscimento delle sopracitate categorie sono tenuti ad aggiornare l'istanza di iscrizione in Elenco, con inoltro della documentazione richiesta al paragrafo 8 "MODALITA E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE" del Disciplinare di procedura. Si precisa, infine, che restano esentati dall'invio dell'istanza di aggiornamento i soggetti che hanno già fatto pervenire domanda di iscrizione per le categorie prestazionali d4 e d5. La predetta documentazione dovrà pervenire tramite Portale secondo le modalità previste nel Disciplinare, entro e non oltre il giorno 15/04/2022.

[ Torna all'inizio ]